Skip to main content
Attivita

Tinteggiature a Mantova

By 6 Novembre 2021No Comments

Lavori a Mantova e hai una infestazione di vespe o scarafaggi, topi nella vostra attività di Tinteggiature, non improvvisare chiamaci al numero di telefono 031 5378020.

Disinfestazione veloce e accurata per tutte le aziende di: Tinteggiature!

Gli abitanti di Mantova, mantovani possono stare tranquilli in pochissimo tempo dalla vostra segnalazione interveniamo in tutta sicurezza, per la rimozione totale del nido di vespe che ti perseguita.

Disinfestazione vespe a Mantova

Manuten & Clean si occupa di disinfestare qualsiasi ambiente sia stato colonizzato da vespe e calabroni.

DISINFESTAZIONE Tinteggiature Vespe e calabroni a Mantova

L’eliminazione delle colonie delle Vespe, necessità di equipaggiamenti specifici ad evitare le loro dolorose punture, e nel caso delle specie più insidiose bisogna essere muniti di prodotti e protezioni che permettano di operare in piena sicurezza. La nidificazione quasi sempre avviene in posti poco accessibili, quindi è necessario di operare con mezzi professionali che possano agire a distanza.

Siamo professionisti qualificati e abilitati, operiamo nel territorio di Mantova

Manuten & Clean si occupa di disinfestare qualsiasi ambiente sia stato colonizzato dalle vespe a Mantova.

L’eliminazione delle colonie necessità di equipaggiamenti specifici ad evitare le loro dolorose punture, e nel caso delle specie più insidiose bisogna essere muniti di prodotti e protezioni che permettano di operare in piena sicurezza. La nidificazione delle vespe quasi sempre avviene in posti poco accessibili, quindi è necessario di operare con mezzi professionali che possano agire a distanza.

Gli abitanti di Mantova, mantovani possono stare tranquilli per la disinfestazione, con un numero di abitanti di 47223, sono sempre di più le zanzare e vespe in circolazione.

Manuten & Clean con i suoi tecnici specializzati procede all’eradicazione, utilizzando solitamente delle lance libere capaci di erogare emulsioni insetticide anche a distanza, questi prodotti andranno all’interno dei nidi di vespa.

I tecnici si soffermano fino ad accertarsi di aver sterminato la colonia o le colonie di vespa presenti nell’area. I tecnici Manuten & Clean sono muniti di tute anti puntura ed intervengono nelle ore più fresche della giornata, dunque all’alba e al crepuscolo, per avere la certezza che tutte le operaie siano rifugiate all’interno del nido.

Vespe e calabroni. L’eliminazione delle colonie necessità di equipaggiamenti specifici ad evitare le loro dolorose punture, e nel caso delle specie più insidiose bisogna essere muniti di prodotti e protezioni che permettano di operare in piena sicurezza.

La nidificazione delle vespa quasi sempre avviene in posti poco accessibili, quindi è necessario di operare con mezzi professionali che possano agire a distanza.

Manuten & Clean con i suoi tecnici specializzati procede all’eradicazione, utilizzando solitamente delle lance libere capaci di erogare emulsioni insetticide anche a distanza, questi prodotti andranno all’interno dei nidi di vespa.

I tecnici si soffermano fino ad accertarsi di aver sterminato la colonia o le colonie di vespe presenti nell’area di Mantova. I tecnici Manuten & Clean sono muniti di tute anti puntura ed intervengono nelle ore più fresche della giornata, dunque all’alba e al crepuscolo, per avere la certezza che tutte le operaie siano rifugiate all’interno del nido.

    Manuten & Clean

    Via della Costituzione, 10
    22070 Montano Lucino (CO)

    Manuten & Clean

    La nostra azienda nasce dalla collaborazione di diverse società operanti nel settore delle pulizie industriali, i nostri servizi comprendono pulizie uffici, pulizie condomini, pulizie ambienti sanitari ed ospedalieri, pulizie di fine cantiere, pulizie ambienti alimentari (HACCP), sanificazioni e molto altro.

    Dove ci troviamo: Mantova

    Mantova (Mantua in latino e Màntua in dialetto mantovano) è un comune italiano di 48 648 abitanti capoluogo dell’omonima provincia in Lombardia.

    Dal luglio 2008 la città d’arte lombarda, con Sabbioneta, entrambe accomunate dall’eredità lasciata loro dai Gonzaga che ne hanno fatto due tra i principali centri del Rinascimento italiano ed europeo, è stata inserita nella lista dei patrimoni dell’umanità dell’UNESCO. Data la sua importanza come capitale del, prima, marchesato e, poi, ducato di Mantova, è rappresentata tra le quattordici città nobili del Vittoriano, come simbolo di “madre nobile” e precursore della successiva monarchia sabauda e dell’unità d’Italia.

    Nel 2016, il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo ha insignito Mantova del titolo di capitale italiana della cultura. Nel 2017 Mantova e la sua provincia, insieme a quelle di Bergamo, Brescia e Cremona, sono state premiate come Regione Europea della Gastronomia sotto il nome di Lombardia Orientale. Mantova è stata inoltre città europea dello sport nel 2019.

    Mantova è l’unica città, intesa come museo urbano diffuso, presente sulla piattaforma Google Arts & Culture, con più di 1 000 opere digitalizzate, 40 mostre virtuali allestite in 8 differenti musei virtuali.

    Inoltre, secondo quanto riportato nel rapporto di Legambiente “Ecosistema Urbano 2017”, la città si è classificata al primo posto nella classifica delle migliori città italiane per qualità dell’ambiente e della vita.

    Qualità certificata!

    Si certifica che il Sistema di Gestione per la Qualità di MANUTEN & CLEAN S.R.L. è conforme ai requisiti della normativa ISO 9001:2015 per i seguenti campi di applicazione: Erogazione di servizi di pulizia e disinfezione in ambito civile e industriale.

    ISO 9001:2015Sistema di Gestione per la Qualità di MANUTEN & CLEAN S.R.L.

    Si certifica che il Sistema di Gestione Ambientale di MANUTEN & CLEAN S.R.L. è conforme ai requisiti della normativa ISO 14001:2015 per i seguenti campi di applicazione: Erogazione di servizi di pulizia e disinfezione in ambito civile e industriale.

    ISO 14001:2015Sistema di Gestione Ambientale di MANUTEN & CLEAN S.R.L.
    Contattaci su Whatsapp