Skip to main content
News

Le vespe possono essere pericolose: ecco come proteggerti

Le vespe sono insetti comuni in molte parti del mondo e, sebbene svolgano una funzione importante nell'ecosistema, possono anche rappresentare un pericolo per le persone. Se sei allergico alle loro punture o se hai un'infestazione grave di vespe in casa o in giardino, è importante sapere come proteggerti. In questo articolo ti daremo alcuni consigli utili su come proteggerti dalle vespe. 1. Indossare abiti protettivi Se devi affrontare un'infestazione di vespe o se sei allergico alle loro punture, è importante indossare abiti protettivi. Questi includono guanti, scarpe chiuse, pantaloni lunghi e una maglietta a maniche lunghe. Inoltre, indossa un cappello…
wfbadmin
25 Aprile 2023
News

Come sbarazzarsi delle vespe in giardino: i nostri consigli

Se hai un giardino, è possibile che ti trovi ad affrontare il fastidioso problema delle vespe. Questi insetti, sebbene svolgano una funzione importante nell'ecosistema, possono diventare molto invadenti e fastidiosi, soprattutto durante i mesi estivi. In questo articolo ti daremo alcuni consigli utili su come sbarazzarti delle vespe in giardino. 1. Identifica il nido Il primo passo per sbarazzarti delle vespe in giardino è individuare il nido. Questi insetti costruiscono i loro nidi in luoghi protetti, come sotto i rami degli alberi, sotto i tetti o in crepe nelle pareti. Se noti un gran numero di vespe che volano in…
wfbadmin
25 Aprile 2023
News

Qualità certificata!

Si certifica che il Sistema di Gestione Ambientale di MANUTEN & CLEAN S.R.L. è conforme ai requisiti della normativa ISO 14001:2015 per i seguenti campi di applicazione: Erogazione di servizi di pulizia e disinfezione in ambito civile e industriale.   Si certifica che il Sistema di Gestione per la Qualità di MANUTEN & CLEAN S.R.L. è conforme ai requisiti della normativa ISO 9001:2015 per i seguenti campi di applicazione: Erogazione di servizi di pulizia e disinfezione in ambito civile e industriale. Ti ricordiamo che è disponibile una Politica della Qualità annualmente riesaminata. Puoi richiederla nella sezione "CONTATTI"
wfbadmin
8 Gennaio 2022
News

Coronavirus e sanificazione degli ambienti di lavoro

Informiamo i nostri clienti che siamo abilitati al servizio di disinfezioni germi batteri e virucida rispettando i criteri del decreto ministeriale del 4 marzo e i criteri ATS. Forniamo sanificazione rapida ed efficace di tutti gli ambienti di lavoro e residenziali. Il trattamento non danneggia le superfici né eventuali impianti elettrici, indicato per camere d’albergo, uffici, aziende, ambienti sanitari, scuole, palestre, centri di aggregazione ma anche case private. Contattaci per richiedere un preventivo gratuito. 031 5378020 ufficio info@manutenclean.com  
wfbadmin
8 Gennaio 2022
Contattaci su Whatsapp