Skip to main content
Attivita

Zincatura a Lecco

By 3 Gennaio 2022No Comments

Lavori a Lecco e hai una infestazione di vespe o scarafaggi, topi nella vostra attività di Zincatura, non improvvisare chiamaci al numero di telefono 031 5378020.

Disinfestazione veloce e accurata per tutte le aziende di: Zincatura!

Gli abitanti di Lecco, lecchesi possono stare tranquilli in pochissimo tempo dalla vostra segnalazione interveniamo in tutta sicurezza, per la rimozione totale del nido di vespe che ti perseguita.

Disinfestazione vespe a Lecco

Manuten & Clean si occupa di disinfestare qualsiasi ambiente sia stato colonizzato da vespe e calabroni.

DISINFESTAZIONE Zincatura Vespe e calabroni a Lecco

L’eliminazione delle colonie delle Vespe, necessità di equipaggiamenti specifici ad evitare le loro dolorose punture, e nel caso delle specie più insidiose bisogna essere muniti di prodotti e protezioni che permettano di operare in piena sicurezza. La nidificazione quasi sempre avviene in posti poco accessibili, quindi è necessario di operare con mezzi professionali che possano agire a distanza.

Siamo professionisti qualificati e abilitati, operiamo nel territorio di Lecco

Manuten & Clean si occupa di disinfestare qualsiasi ambiente sia stato colonizzato dalle vespe a Lecco.

L’eliminazione delle colonie necessità di equipaggiamenti specifici ad evitare le loro dolorose punture, e nel caso delle specie più insidiose bisogna essere muniti di prodotti e protezioni che permettano di operare in piena sicurezza. La nidificazione delle vespe quasi sempre avviene in posti poco accessibili, quindi è necessario di operare con mezzi professionali che possano agire a distanza.

Gli abitanti di Lecco, lecchesi possono stare tranquilli per la disinfestazione, con un numero di abitanti di 47240, sono sempre di più le zanzare e vespe in circolazione.

Manuten & Clean con i suoi tecnici specializzati procede all’eradicazione, utilizzando solitamente delle lance libere capaci di erogare emulsioni insetticide anche a distanza, questi prodotti andranno all’interno dei nidi di vespa.

I tecnici si soffermano fino ad accertarsi di aver sterminato la colonia o le colonie di vespa presenti nell’area. I tecnici Manuten & Clean sono muniti di tute anti puntura ed intervengono nelle ore più fresche della giornata, dunque all’alba e al crepuscolo, per avere la certezza che tutte le operaie siano rifugiate all’interno del nido.

Vespe e calabroni. L’eliminazione delle colonie necessità di equipaggiamenti specifici ad evitare le loro dolorose punture, e nel caso delle specie più insidiose bisogna essere muniti di prodotti e protezioni che permettano di operare in piena sicurezza.

La nidificazione delle vespa quasi sempre avviene in posti poco accessibili, quindi è necessario di operare con mezzi professionali che possano agire a distanza.

Manuten & Clean con i suoi tecnici specializzati procede all’eradicazione, utilizzando solitamente delle lance libere capaci di erogare emulsioni insetticide anche a distanza, questi prodotti andranno all’interno dei nidi di vespa.

I tecnici si soffermano fino ad accertarsi di aver sterminato la colonia o le colonie di vespe presenti nell’area di Lecco. I tecnici Manuten & Clean sono muniti di tute anti puntura ed intervengono nelle ore più fresche della giornata, dunque all’alba e al crepuscolo, per avere la certezza che tutte le operaie siano rifugiate all’interno del nido.

    Manuten & Clean

    Via della Costituzione, 10
    22070 Montano Lucino (CO)

    Manuten & Clean

    La nostra azienda nasce dalla collaborazione di diverse società operanti nel settore delle pulizie industriali, i nostri servizi comprendono pulizie uffici, pulizie condomini, pulizie ambienti sanitari ed ospedalieri, pulizie di fine cantiere, pulizie ambienti alimentari (HACCP), sanificazioni e molto altro.

    Dove ci troviamo: Lecco

    Lecco (AFI: [ˈlekko], pronuncia locale [ˈlɛkko], pronuncia[?·info], Lècch in dialetto lecchese [ˈlɛk]) è un comune italiano di 47 106 abitanti, capoluogo della provincia omonima in Lombardia.

    Elevato a capoluogo di provincia con decreto del presidente della Repubblica del 6 marzo 1992, ottenne il titolo di città il 22 giugno 1848 e ad oggi il suo agglomerato urbano supera i centomila abitanti. Nota per essere il luogo in cui lo scrittore Alessandro Manzoni ambientò I promessi sposi, la città è situata in uno dei vertici del Triangolo Lariano, sulla sinistra idrografica dell’Adda oltre ad affacciarsi sul ramo orientale del lago di Como ed è compresa nelle prealpi orobiche, tra il gruppo delle Grigne e il Resegone.

    Crocevia strategico per la Valtellina, Lecco assunse crescente importanza durante il Medioevo quando, a seguito della Pace di Costanza, fu annessa al Ducato di Milano che le conferì l’attuale impianto urbanistico, ma fu nella seconda metà dell’XIX secolo, durante il dominio austriaco, che la città attraversò un periodo particolarmente fiorente che portò alla costruzione di palazzi e portici in stile neoclassico. Dopo l’Unità d’Italia Lecco si affermò come uno dei primi centri industriali d’Italia grazie allo sviluppo delle industrie siderurgiche, già attive nel XII secolo, che le conferirono l’appellativo di città del ferro.

    Qualità certificata!

    Si certifica che il Sistema di Gestione per la Qualità di MANUTEN & CLEAN S.R.L. è conforme ai requisiti della normativa ISO 9001:2015 per i seguenti campi di applicazione: Erogazione di servizi di pulizia e disinfezione in ambito civile e industriale.

    ISO 9001:2015Sistema di Gestione per la Qualità di MANUTEN & CLEAN S.R.L.

    Si certifica che il Sistema di Gestione Ambientale di MANUTEN & CLEAN S.R.L. è conforme ai requisiti della normativa ISO 14001:2015 per i seguenti campi di applicazione: Erogazione di servizi di pulizia e disinfezione in ambito civile e industriale.

    ISO 14001:2015Sistema di Gestione Ambientale di MANUTEN & CLEAN S.R.L.
    Contattaci su Whatsapp